Offerte vantaggiose sui PRODOTTI FINE SERIE

VM Design nasce nel 2004 dalla collaborazione dei designer e docenti internazionali di Floral Design Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini.

Questo sodalizio artistico si contraddistingue in particolare per la complementarietà dei due designer che, pur provenendo da esperienze professionali e formative differenti, hanno scelto di unire le proprie peculiarità stilistiche in un team vincente, di grande personalità e fortemente visionario. Progetti di grande impatto stilistico firmati da VM caratterizzano lussuose ville, residenze e resort in prestigiose location nel mondo, dove la ricerca del design e lo studio dei dettagli creano atmosfere uniche e suggestive.

La mission di VM Design

La mission di VM Design è quella di realizzare collezioni di prodotto dal sapore contemporaneo e innovative, oltre a progettare ambientazioni complete e coordinate, capaci di coinvolgere, emozionare, commuovere e stupire. Un nuovo concetto di living, basato non solo sull’assolutismo dei singoli articoli, ma sulla proposta di uno stile intrigante attraverso vere e proprie scenografie dove elementi cromatici, materici e dimensionali danno vita ad una più globale ed emozionale interpretazione dell’arredo.
Vincenzo e Marilena disegnano e creano prodotti e collezioni da un sapore diverso, singolare ed insolito. VG Newtrend, Aston Martin Interiors, Mercedes Benz Style, Brummel Cucine, Faoma e Visionnaire Ipe Cavalli sono le ultime aziende a cui hanno dato il loro apporto come designers.

Oltre 150 i brevetti di prodotti in commercio

Sono oltre 150 i brevetti di prodotti in commercio nel settore dell’arredamento e dei complementi studiati e progettati da VM Design. Nel 2019 raggiungono l’apice della loro carriera essendo designati a rappresentare l’Italia alla Coppa del Mondo di Philadelphia, l’evento quadriennale più prestigioso al mondo, portano per la prima volta nella storia l’Italia nella Top10 mondiale.


Dal 2021 ALE import si avvale della prestigiosa consulenza stilistica di VM design, dove l’influente ufficio creativo in qualità di art director, apporta con eleganza e raffinatezza, qualità, innovazione, design e cultura alle nostre collezioni.