Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

La ditta A.L.E. IMPORT s.r.l. unipersonale, accetta come acquirenti solo i possessori di Partita Iva, non è quindi possibile acquistare al dettaglio ma solo all'ingrosso. Il Cliente è responsabile pienamente dei dati forniti per l'acquisto ed esclude da qualsiasi responsabilità la A.L.E. IMPORT s.r.l. unipersonale sulla loro veridicità nell'atto di compravendita.

I PREZZI si intendono IVA esclusa.

L'importo minimo di ordine è pari ad € 400,00 + iva.

TEMPI DI CONSEGNA

Disponibilita' merce + tempi di trasporto = Tempo Totale per la consegna

Se il prodotto e' disponibile, utilizzando il trasporto con corriere nazionale, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile dai 3 ai 6 giorni lavorativi dal momento dell' ordine, salvo i casi in cui ci venga chiesta consegna a data posteriore

N.B.: il weekend non viene considerato per il calcolo dei giorni di trasporto. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società A.L.E. IMPORT s.r.l. unipersonale.

SPESE DI SPEDIZIONE

Il contributo trasporto viene calcolato al momento della conferma del tuo ordine in relazione all'ammontare dello stesso.

Ti ricordiamo che avrai comunque il dettaglio relativo alle spese di trasporto direttamente nel tuo carrello di acquisto.

CONFERMA ORDINI 

Se riceverai una e-mail di conferma con esito positivo, dovrai solo aspettare di ricevere la tua merce.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Contrassegno. Gli acquisti fatti su Aleimport.it sono sicuri e garantiti perché fatti in contrassegno direttamente al corriere al momento della ricezione della merce.

Bonifico Bancario. Per effettuare il bonifico i dati sono i seguenti:

BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA

FILIALE DI RIMINI AGENZIA 1

IBAN : IT 26 J 05387 24202 00000 1570879

Intestato ad A.L.E. Import s.r.l. unipersonale

Indicare nella causale il numero e la data del tuo ordine.

RICEVIMENTO DELLA MERCE

Eventuali danni sui prodotti o sui bancali (pacchi) devono essere immediatamente segnalati al vettore che effettua la consegna apponendo la clausola di riserva in bolla del vettore e segnalati via email a info@aleimport.it allegando le foto relative ai danni. Trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce non verranno accettate contestazioni.

NB Trattandosi di merce di importazione alcuni articoli, seppur confermati, potrebbero essere non consegnati per problemi non imputabili a A.L.E. Import s.r.l. unipersonale.

DIRITTO DI RECESSO

E’ riconosciuto al cliente il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo di legge. http://www.camera.it/parlam/leggi/deleghe/testi/05190dl.htm

Accetteremo la resa di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro, perfettamente funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale, accreditando l'intero ammontare, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili. La merce resa verrà accettata solo se corredata di documentazione fiscale (bolla di reso, DDT).

ATTENZIONE: la spedizione fino alla ricezione nei ns. magazzini è a totale responsabilità' del cliente. La ditta A.L.E. Import s.r.l. unipersonale non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti per spedizioni restituite non assicurate. Il costo del trasporto per i prodotti resi è a carico del cliente.

COMUNICAZIONI

Per qualsiasi informazione o chiarimento la ditta  A.L.E. Import s.r.l. unipersonale è a disposizione, basta contattarci ai seguenti indirizzi mail:

Area commerciale: commerciale@aleimport.it

Area amministrativa: amministrazione@aleimport.it

Potrai esercitare tali diritti scrivendo a info@aleimport.it

Per ogni controversia relativa alla fornitura si accetta la competenza e

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità statistiche. Se vuoi saperne di più consulta la privacy policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Non Mostrare Più×